Bologna, via Cesare Boldrini, adiacenze stazione ferroviaria raggiungibile a piedi, in zona centrale servita da mezzi pubblici, negozi di ogni genere ed infrastrutture, a 2 passi da via Indipendenza, con parco giochi adiacente; all'interno di complesso residenziale edificato negli anni '70, senza barriere architettoniche, dotato di ascensore, cortile condominiale con posti auto, spazio comune chiuso per il deposito di bici e motorini, servizio di portierato giorno e notte, ristrutturato di recente nelle sue parti comuni: portico in ingresso, coperto, facciate interne, caldaia sostituita 5 anni fa;

disponibile in vendita ampio appartamento di circa 113 mq, posto al piano 6° di 7, con affacci tutti interni che lo rendono estremamente silenzioso. Grazie ai lavori di ristrutturazione realizzati nel 2006, questa dimora ha una divisione interna moderna, con zona notte e zona giorno separate e con una disposizione razionale degli spazi interni che li rende fruibili al massimo; ed è così composta: ingresso con comoda armadiatura a muro, sala, grande cucina abitabile con balcone, disimpegno notte arredabile (attualmente sfruttato con librerie), 2 bagni, uno con impianto di aspirazione, doccia e angolo lavanderia, l'altro finestrato con vasca, 2 ampie camere matrimoniali (una di circa 18 mq e l'altra di 17 mq), ripostiglio, completa la proprietà una cantina al piano interrato. Grazie all'altezza del piano e agli affacci aperti, l'appartamento risulta essere estremamente luminoso. Dotazioni: infissi in pvc con doppio vetro e apertura anche a vasistas in sala e nelle camere, in bagno ed in cucina in legno con doppio vetro, impianto di aria condizionata in sala, cancello blindato in ingresso, rivestimento e pavimenti in un bagno ed in cucina in mattonelle di ceramica fatte a mano di Vietri, mosaico nel 2° bagno, marmo in tutto il resto della casa, riscaldamento centralizzato con valvole conta calorie. Spese condominiali 166 euro circa mensili comprensivi tra le altre cose, del riscaldamento, dell'acqua calda e del portiere. Immobile dotato di certificato di agibilità. Libero a 6 mesi dalla proposta. Ottimo oggetto da vedere!

prezzo: 350.000 €

✆ chiama il +39 347 6835340

✉ scrivi e-mail

Agenzia Immobiliare Petit Maison

  • Chi siamo

    Petit Maison di Pedone Tiziana* è un'agenzia immobiliare che opera prevalentemente nel mercato immobiliare di Bologna e della Provincia di Bologna. Grazie alle collaborazioni con diverse agenzie immobiliari, Petit Maison è in grado di offrire un servizio altamente qualificato di consulenza immobiliare sia nel settore abitativo residenziale sia nel settore commerciale.

    Se cerchi o vendi casa, o se sei alla ricerca dell'immobile in cui svolgere la tua attività professionale e/o imprenditoriale, contattaci per un colloquio senza impegno. Sapremo valutare le tue necessità e proporti le soluzioni più adatte alle tue esigenze.

    * iscrizione n. 3152 al Ruolo Ordinario degli Agenti di Affari in Mediazione della Camera di Commercio di Bologna - www.bo.camcom.it

    * iscrizione n. 20733 alla FIAIP Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali - www.fiaip.it

  • Missione

    La nostra missione è fornire al cliente l'assistenza necessaria per affrontare l'acquisto o l'affitto dell'immobile con la massima serenità, nella consapevolezza di fare la scelta migliore per le proprie esigenze di vita, di lavoro o di investimento.

    L'attenzione nei confronti del cliente, la professionalità e la passione per la casa sono le caratteristiche che maggiormente contraddistinguono la nostra agenzia immobiliare.

  • Contatti

  • Sede Bologna Roveri

    Petit Maison di Pedone Tiziana
    Via del Tornitore 9/2
    Zona Industriale Roveri
    40138 Bologna

  • Sede Viale Felsina

    Petit Maison di Pedone Tiziana
    Via San Pier Tommaso 18/3
    40138 Bologna