ATTENZIONE: l'annuncio che stai cercando non è più disponibile. Per altre proposte, visita le sezioni vendite, affitti e commerciale del sito.

Agenzia Immobiliare Petit Maison

  • Chi siamo

    Petit Maison di Pedone Tiziana* è un'agenzia immobiliare che opera prevalentemente nel mercato immobiliare di Bologna e della Provincia di Bologna. Grazie alle collaborazioni con diverse agenzie immobiliari, Petit Maison è in grado di offrire un servizio altamente qualificato di consulenza immobiliare sia nel settore abitativo residenziale sia nel settore commerciale.

    Se cerchi o vendi casa, o se sei alla ricerca dell'immobile in cui svolgere la tua attività professionale e/o imprenditoriale, contattaci per un colloquio senza impegno. Sapremo valutare le tue necessità e proporti le soluzioni più adatte alle tue esigenze.

    * iscrizione n. 3152 al Ruolo Ordinario degli Agenti di Affari in Mediazione della Camera di Commercio di Bologna - www.bo.camcom.it

    * iscrizione n. 20733 alla FIAIP Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali - www.fiaip.it

  • Missione

    La nostra missione è fornire al cliente l'assistenza necessaria per affrontare l'acquisto o l'affitto dell'immobile con la massima serenità, nella consapevolezza di fare la scelta migliore per le proprie esigenze di vita, di lavoro o di investimento.

    L'attenzione nei confronti del cliente, la professionalità e la passione per la casa sono le caratteristiche che maggiormente contraddistinguono la nostra agenzia immobiliare.

  • Contatti

  • Sede Bologna Roveri

    Petit Maison di Pedone Tiziana
    Via del Tornitore 9/2
    Zona Industriale Roveri
    40138 Bologna

  • Sede Viale Felsina

    Petit Maison di Pedone Tiziana
    Via San Pier Tommaso 18/3
    40138 Bologna