Teramo, in posizione panoramica, in zona residenziale collinare, a pochi minuti dal centro della cittadina Abruzzese,

disponibile in vendita splendida villa risalente ai primi del '900 contornata da parco privato di circa 500 mq complessivi. L'immobile è stato oggetto di una attenta e completa ristrutturazione nella quale si alternano finiture dal gusto classico con soluzioni moderne e innovative, il tutto assolutamente armonico e studiato in modo da rispetta l'essenza antica della dimora, mantenendo un equilibrio sobrio di stile. L'immobile che si sviluppa su tre livelli, è così composta: al piano terra con soffitti a volte ed archi in mattonicini a vista, ingresso arredabile-studio, grandissima cucina abitabile, ampia sala con camino antico, grande camera matrimoniale, bagno, locale temperato studiato appositamente per conservare riserve di vini e locale di sgombero. Al piano primo: ampio porticato in legno con travi a vista, disimpegno-corridoio-ingresso, cucina abitabile con retrocucina-lavanderia, grande salone con camino moderno e bagno, soffitti in mattoncini sabbiati, scala in ardesia con parapetti in lastre di cristallo, porte a scomparsa, muri tinteggiati a stucco veneziano spatolato. Al piano secondo: ampio ballatoio-corridoio, bagno, tre camere matrimoniali di cui una sweet con soffitti affrescati e con al suo interno un bagno con idromassaggio e cabina armadio finestrata. La villa è completa di impianto di allarme e pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, infissi in legno massello con doppi vetri, persiane orientabili, termoarredi, scaldasalviette, completa la proprietà il parco piantumato (ulivi, alberi da frutto, ecc..) con già la predisposizione per la creazione di una piscina, impianto di illuminazione ed irrigazione, fontana, zona per il parcheggio di auto, e molto altro. La proprietà è completamente recintata. Le finiture sono di alto pregio, ogni particolare è stato studiato nei minimi dettagli da un'azienda specializzata nell'arredamento di interni, assolutamente magistrale la scelta dell'illuminazione che è stata fatta utilizzando corpi luminosi annegati nell'intonaco dei muri, gole luminose, luci diffuse, faretti ad incasso nei soffitti e nei pavimenti, cromoterapia, ecc.. Oggetto unico nel suo genere! Classe energetica C.

trattative riservate

✆ chiama il +39 347 6835340

✉ scrivi e-mail

Agenzia Immobiliare Petit Maison

  • Chi siamo

    Petit Maison di Pedone Tiziana* è un'agenzia immobiliare che opera prevalentemente nel mercato immobiliare di Bologna e della Provincia di Bologna. Grazie alle collaborazioni con diverse agenzie immobiliari, Petit Maison è in grado di offrire un servizio altamente qualificato di consulenza immobiliare sia nel settore abitativo residenziale sia nel settore commerciale.

    Se cerchi o vendi casa, o se sei alla ricerca dell'immobile in cui svolgere la tua attività professionale e/o imprenditoriale, contattaci per un colloquio senza impegno. Sapremo valutare le tue necessità e proporti le soluzioni più adatte alle tue esigenze.

    * iscrizione n. 3152 al Ruolo Ordinario degli Agenti di Affari in Mediazione della Camera di Commercio di Bologna - www.bo.camcom.it

    * iscrizione n. 20733 alla FIAIP Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali - www.fiaip.it

  • Missione

    La nostra missione è fornire al cliente l'assistenza necessaria per affrontare l'acquisto o l'affitto dell'immobile con la massima serenità, nella consapevolezza di fare la scelta migliore per le proprie esigenze di vita, di lavoro o di investimento.

    L'attenzione nei confronti del cliente, la professionalità e la passione per la casa sono le caratteristiche che maggiormente contraddistinguono la nostra agenzia immobiliare.

  • Contatti

  • Sede Bologna Roveri

    Petit Maison di Pedone Tiziana
    Via del Tornitore 9/2
    Zona Industriale Roveri
    40138 Bologna

  • Sede Viale Felsina

    Petit Maison di Pedone Tiziana
    Via San Pier Tommaso 18/3
    40138 Bologna