stampa
  Petit Maison offre ai propri clienti la possibilità di stipulare mutui a tassi particolarmente vantaggiosi. Infatti, grazie alla convenzione stipulata tra la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali (FIAIP, www.fiaip.it) e numerosi istituti bancari, nonché alcuni tra i maggiori gruppi bancari a livello nazionale, è possibile ottenere valori dei tassi di interesse inferiori a quelli normalmente praticati dagli istituti bancari, compresi quelli che aderiscono alla convenzione.

  Per stipulare un mutuo nell'ambito della convenzione FIAIP è necessario che il cliente sia presentato all'istituto bancario da un'Agenzia Immobiliare aderente alla FIAIP, come Petit Maison. Se sei interessato a questa opportunità, Petit Maison effettuerà, senza nessun impegno ed in maniera completamente gratuita, una ricerca del tasso migliore praticato dai diversi istituti convenzionati, in relazione alle caratteristiche specifiche del mutuo richiesto (importo, valore dell'immobile, durata, tasso fisso o variabile, ecc.), formulando una proposta di stipula che potrai valutare e confrontare con quelle già in tuo possesso.

  Il servizio di calcolo del mutuo a tasso agevolato viene fornito, gratuitamente e senza nessun impegno, anche a chi dovesse acquistare un immobile la cui vendita non sia stata trattata direttamente da Petit Maison. Allo stesso modo, puoi richiedere un preventivo per il trasferimento del mutuo presso uno degli istituto bancari che aderiscono alla convenzione.


Mutui a tasso agevolato - convenzione FIAIP